• +39 0432 523920
  • info@misa.it

SANY AIR

DISPOSITIVO DI SANIFICAZIONE AMBIENTALE

Nebulizzatore per la sanificazione o igienizzazione di ambienti e superfici.

CARATTERISTICHE

SANY AIR è un nebulizzatore per la sanificazione o igienizzazione di ambienti e superfici.

Grazie al riduttore di pressione e al regolatore di flusso, è possibile variare la quantità di liquido applicato per adattarlo anche all’uso su tessuti, mobili, attrezzature elettroniche, computer, telefoni, ecc.
SANY AIR è un apparecchio compatto e maneggevole. È costituito da un compressore senza olio a bassa pressione dotato di pistola nebulizzatrice ad effetto ultra-dry.

Si consiglia l’uso abbinato a BAKTERIO.

L’offerta comprende il kit SANY AIR, compressore e pistola nebulizzatrice, e 2 litri di igienizzante BAKTERIO.

BAKTERIO 1LT

Disinfettante per uso ambientale con attività battericida e fungicida

Disinfettante per uso ambientale con attività battericida e fungicida.
Per la disinfezione di tutti gli ambienti, toglie ogni traccia di sporco, elimina i cattivi odori, non intacca i metalli, non macchia le superfici, profuma gradevolmente i locali.

BAKTERIO® Pino Balsamico va utilizzato in soluzione per disinfettare, pulire e deodorare ambienti ed oggetti in alberghi, mense, industrie, scuole, case di riposo, ecc.

DILUIZIONI D’USO: Per disinfettare e deodorare bagni, lavelli, pareti, pavimenti, piastrelle, contenitori di raccolta rifiuti, tazze WC ed altre superfici, potenziali fonti di germi, diluire BAKTERIO® in acqua in rapporto al 5%. Mezzo tappo per ogni riempimento.

ATTENZIONE – La ditta produttrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni a persone e cose che possono derivare da un uso improprio del formulato. Chi impiega il prodotto è responsabile anche nei confronti di terzi. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande, recipienti destinati a contenerne. Non associare ad altri prodotti dotati di azione disinfettante o a detergenti anionici. DA NON VENDERSI SFUSO. NON RIUTILIZZARE IL CONTENITORE. NON DISPERDERE IL CONTENITORE NELL’AMBIENTE DOPO L’USO.

Si segnala che nel Decreto-legge 8 aprile 2020, n. 23 si prevede il CREDITO D’IMPOSTA PER LE SPESE DI SANIFICAZIONE E PER L’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE NEI LUOGHI DI LAVORO. La disposizione amplia l’ambito oggettivo di applicazione del credito d’imposta anche per l’acquisto e l’installazione di dispositivi di sicurezza, compresi i detergenti mani e i disinfettanti.